Incoming di giornalisti del lifestyle

pubblicata il 09.11.2018
Sei giornalisti provenienti da Polonia, Norvegia, Svezia, Lettonia, Repubblica Ceca e Olanda visiterà le Marche su riviste estere specializzate in lifestyle. I giornalisti scopriranno le Marche seguendo percorsi storico-culturali, enogastronomici e delle produzioni del Made in Italy.

Gli articoli di promozione sulle bellezze e bontà marchigiane verranno pubblicati su riviste specializzate in Cultura, Natura, Enogastronomia e percorsi naturalistici.
Del gruppo di giornalisti va parte anche un inviato del più importante portale on line di turismo, enogastronomia e viaggi della Norvegia.

Il programma del tour inizierà nel pomeriggio lunedì 12 novembre e si concluderà giovedì 15 novembre. Prevede visite guidate dei centri storici di Ancona, Fermo, Petritoli, Urbino, Senigallia. I giornalisti verranno accompagnati i visite presso aziende che producono abbigliamento Made in Marche e nelle cantine vitivinicole per degustare e conoscere i segreti delle produzioni marchigiane.

Per informazioni contattare gli uffici di Marchet - Francesco Martini tel. 0712072913 int. 16* - email francesco.martini@marche.camcom.it