Italia Restartsup

pubblicata il 15.08.2018
In occasione di SMAU Milano (23-25 ottobre 2018), ICE Agenzia organizza la 5a edizione di Italia Restartsup, evento che favorisce l'incontro di startup italiane con investitori e clienti stranieri. Scadenza adesioni 7 settembre.

Italia Restartsup è l'evento organizzato da ICE Agenzia in collaborazione con SMAU e si svolgerà il 23 e 24 ottobre presso Fiera MilanoCity parallelamente a SMAU Milano. 

Possono partecipare all'evento: 

  • Startup e PMI innovative iscritte nell'apposito registro speciale delle Camere di Commercio
  • Incubatori e acceleratori d'impresa certificati
  • Agenzie di sviluppo territoriale e poli tecnologici attivi nel sostegno alle startup
operanti nei settori Life Science, Artificial Intelligence, IOT, Smart Cities, Smart Communities, Mobility, Manifattura avanzata, Agrifood.

Gli attori indicati sopra avranno la possibilità di incontrare investitori e corporate internazionali interessati in ottica di Open Innovation a collaborazioni commerciali, partnership industriali o finanziarie e investimenti. 

La partecipazione all'iniziativa è gratuita con penale di 300€ in caso di rinuncia alla partecipazione oltre i termini previsti. 

Per maggiori informazioni consultare la scheda informativa al link in basso o contattare i nostri uffici (referente progetto Matteo Latini email matteo.latini@an.camcom.it tel 071 20 72 913).