Specializzati sui mercati esteri

pubblicata il 19.01.2018
Il master executive è destinato a manager, imprenditori, responsabili di funzione di aziende marchigiane e a liberi professionisti: è un'occasione per sviluppare conoscenze e capacità per lavorare con i mercati internazionali. E' possibile iscriversi ai singoli moduli formativi.

Il corso International Business Management è l'occasione per sviluppare conoscenze e capacità oggi indispensabili per operare efficacemente in contesti economici internazionali e per svolgere funzioni manageriali in aziende con spiccata propensione all’export.

Per favorire la massima flessibilità nella fruizione del percorso formativo, i partecipanti possono scegliere anche soltanto uno o più moduli, in base alle proprie specifiche esigenze, costruendo così un percorso formativo personalizzato.

Il master “International Business Management” si terrà ad Ancona, presso la Camera di Commercio.

L'intero percorso ha una durata complessiva di 102 ore (17 giornate) è strutturato in vari moduli acquistabili separatamente:
1) Pianificare l'internazionalizzazione: da "esportare per caso" a "international manager"
2) Vendere all'estero: come cercar, raggiungere e gestire i clienti in modo efficace
3) Tutelare il proprio business: patti chiari oltre la stretta di mano
4) Tecniche degli scambi internazionali: quello che si deve sapere per evitare le "brutte sorprese" Modulo Extra: Web e internazionalizzazione: se non ci sei non esisti

Per maggiori informazioni chiamare gli uffici di Marchet 071 2072913, referente Michele Tomei michele.tomei@an.camcom.it