The Big 5 Construct North Africa

pubblicata il 18.12.2017
Per la promozione internazionale del settore delle costruzioni, stiamo organizzando la partecipazione alla manifestazione fieristica che si terrà dal 10-12 aprile 2018 a Casablanca (Marocco). Iscrizioni ancora aperte.

In occasione della Big5 Construct in Marocco, Marchet in collaborazione con la Regione Marche, potrà usufruire di uno spazio espositivo per attuare una azione di promozione e valorizzazione del distretto marchigiano del sistema casa ed edilizia.

L’attività di promozione prevede uno spazio istituzionale “Distretto Sistema Casa Marchigiano” all’interno della fiera e un evento di promozione e networking fuori salone al quale saranno invitate le autorità marocchine, le associazioni di settore, buyer e importatori, contractor e studi di architettura locali e, al fine di promuovere al meglio le produzioni marchigiane e il distretto, si ritiene opportuno integrare la presenza istituzionale con la partecipazione di aziende per la presentazione di prodotti particolarmente rappresentativi.

La fiera Big 5 North Africa è dedicata al settore delle costruzioni ed i settori espositivi sono: tecnologie per la costruzione - trattamento delle acque - materiali per l’edilizia - marmo - riscaldamento e condizionamento - edilizia verde - design e interni - macchinari e impianti.

Per l'edizione 2018 si attende la partecipazione di oltre 4 mila professionisti del settore delle costruzioni ed edilizia, sviluppatori, ingegneri e interior designer, l'esposizione sarà caratterizzata da cinque eventi specifici con centinaia di marchi che si daranno appuntamento nei padiglioni del Parco Esposizioni di Casablanca.

Le aziende interessate, pertanto, avranno a disposizione un’area espositiva opportunamente allestita “chiavi in mano” per una superficie di 6-9 mq circa localizzata all’interno dell’area istituzionale regionale.

Il costo di partecipazione in quota parte a carico di ogni azienda è di 3.000,00 € + iva e comprenderà la partecipazione all’evento di networking e di presentazione del distretto marchigiano.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet, referente Vanessa Ficarelli tel. 071/2072913 int. 20*- e-mail: vanessa.ficarelli@an.camcom.it