Al via l'Export Academy ad Ancona

pubblicata il 04.10.2016
Sono aperte le candidature per partecipare all'edizione del Centro Italia del percorso di alta formazione Export Academy che si svolgerà ad Ancona a partire da novembre. Iscrizioni entro il 21 ottobre.

Export Academy è il percorso di alta formazione gratuito rivolto a micro, piccole e medie imprese, consorzi e reti d'impresa manifatturiere.

È organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio di Ancona, tramite la sua Azienda Speciale Marchet.

I corsi, ciascuno della durata di 80 ore, hanno l'obiettivo di fornire a imprenditori ed export manager, attraverso l'upgrading di competenze specialistiche, gli strumenti operativi indispensabili per individuare i mercati di interesse e attuare le più efficaci strategie di ingresso.

Le iscrizioni per partecipare a uno dei due corsi Export Academy resteranno aperte fino al completamento dei posti disponibili (30 per ciascun corso) e comunque non oltre il 21 ottobre alle ore 17.00.

PROGRAMMA

ISCRIZIONI ON LINE

Ricorda la formazione è un investimento strategico e di lungo periodo, con potenziali effetti a cascata per tutta la tua impresa!

Per informazioni contatta Marchet al numero 071/2072913