Master: International Business Management

pubblicata il 24.03.2016
executive 2016
Rivolto a manager, imprenditori, responsabili di funzione di aziende marchigiane e a liberi professionisti: è un'occasione per sviluppare conoscenze e capacità per lavorare con i mercati internazionali.

Il master “International Business Management” si tiene ad Ancona, presso la Camera di Commercio. E' l'occasione per sviluppare conoscenze e capacità oggi indispensabili per operare efficacemente in contesti economici internazionali e per svolgere funzioni manageriali in aziende con spiccata propensione all’export.

Circa 4.000 tra imprenditori, manager, operatori o giovani laureati, hanno partecipato alle nostre attività formative.

Programma formativo del master - edizione 2016:

  1. pianificare l’internazionalizzazione
  2. vendere all’estero
  3. web e internazionalizzazione
  4. tutelare il proprio business
  5. tecniche degli scambi internazionali

Per la prima volta nel 2016 il percorso di specializzazione del master si è arricchito di un modulo extra, opzionale, dal titolo  I “must” per competere nel mercato agroalimentare.

Per favorire la massima flessibilità nella fruizione del percorso formativo, i partecipanti possono scegliere anche soltanto uno o più moduli, in base alle proprie specifiche esigenze, costruendo così un percorso formativo personalizzato.

Vengono solitamente previste agevolazioni per quelle imprese che intendono coinvolgere due o più collaboratori.

Per maggiori informazioni sulle prossime edizioni del master chiamare gli uffici di Marchet 071 2072913, referente Michele Tomei michele.tomei@an.camcom.it.