mercati esteri

successiva Pagina 1 , 2 , 3 , 4


  • Fiera Internazionale di Hannover Messe

    mercati esteri

    Ancona Promuove organizza con il cofinanziamento della Regione Marche la partecipazione collettiva di un gruppo di imprese della regione alla Fiera Internazionale di Hannover, che si svolgerà dal 19 al 23 aprile 2010.

     
  • Progetto Nautic Italy: SMART 2009

    mercati esteri

    Nell'ambito del progetto Nautic Italy 2009-2010, grazie alla collaborazione con le altre Camere di Commercio italiane stiamo realizzando importanti attività per la promozione del settore della nautica. La prossima iniziativa verrà realizzata nel mese di novembre a La Spezia.

     
  • Fiera Hannover Messe 2010 [FIERE]

    mercati esteri

    [i]Ancona Promuove[i] intende individuare aziende del territorio interessate a partecipare a una collettiva all'interno di "Hannover Messe 2010" che si terrà ad Hannover dal 19-23 aprile 2010.

     
  • Incoming delegazione autorità portuale cinese

    mercati esteri

    Il prossimo 25 settembre una delegazione rappresentante l'autorità portuale della città di Xiamen verrà a visitare il nostro territorio grazie al lavoro di contatto e coordinamento del Desk Cina di [i]Ancona Promuove[i].

     
  • Seminario tecnico: l'industria del lusso in Brasile [FORMAZIONE E CONVEGNI]

    mercati esteri

    Il prossimo 24 settembre si terrà ad Ancona un seminario tecnico per i settori del lusso, rivolto a imprenditori ed export manager della regione interessati a conoscere il mercato brasiliano e che vogliono approfondire le opportunità economiche e commerciali offerte attualmente dal Brasile. Iscrizioni entro il 21 settembre 2009.

     
  • Giornata Paese Dubai [FORMAZIONE E CONVEGNI]

    mercati esteri

    La Regione Marche e [i]Ancona Promuove[i], in collaborazione con Unioncamere regionale, organizza una Giornata Paese dedicata agli Emirati Arabi Uniti. L'iniziativa è destinata agli operatori economici regionali interessati ad avviare trattative commerciali con il Paese mediorientale.

     
  • Nuovo desk a Nanchino, Cina

    mercati esteri

    Per l'apertura di un desk operativo in Cina - nella città di Nanchino, nella Provincia del Jiangsu - che dovrà sostenere e sviluppare l'attività di internazionalizzazione delle PMI delle Marche e la promozione del territorio, stiamo cercando una società di servizi di diritto cinese con sede in Cina in grado di creare, organizzare e gestire le attività di un ufficio di rappresentanza, coordinare i progetti promozionali in Cina e curare i rapporti con le istituzioni locali.

     
  • Opportunità per i settori arredo, contract e moda in Giappone

    mercati esteri

    E' ancora possibile iscriversi alla missione imprenditoriale nazionale che si svolgerà a Tokio dal 22 al 27 novembre. I settori produttivi coinvolti sono: sistema persona, sistema casa/arredo, contract, moda design. Gli interessati devono inviare le scheda tecnica debitamente compilata entro il 23 ottobre.

     
  • Edilizia: Missione imprenditoriale in Turchia

    mercati esteri

    Cinque imprese dei settori materiali e tecnologie per l'edilizia, ristrutturazione strutture alberghiere ed energia solare possono partecipare gratuitamente alla missione imprenditoriale prevista in Turchia per il prossimo ottobre. Iscrizioni entro il 24 luglio.

     
  • Progetto "Adria Nautic": Incoming di operatori del settore nautico dal Centro-Est Europa e Missione imprenditoriale in Montenegro e Croazia

    mercati esteri

    Nell'ambito del Progetto "Adria Nautic", [i]Ancona Promuove[i] e Promadria collaborano con Aries, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste, e con l'ICE, l'Istituto nazionale per il Commercio Estero, per l'organizzazione di un Incoming di operatori del settore nautico del Centro-Est Europa che si svolgerà a Trieste e di una missione imprenditoriale in Montenegro e in Croazia. Iscrizioni entro il 14 luglio.

     

successiva Pagina 1 , 2 , 3 , 4



 


Marchet P.zza XXIV Maggio, 1 - 60124 Ancona
Tel: +39 071 2072913 - Fax: +39 071 5898265 - email: marchet@an.camcom.it - P.Iva: 02077650428
Per comunicazioni tramite PEC: amministrazione@marchet.legalmail.it

 

Vai allo Skip Menu